Quyrex replied

298 weeks ago




The Day After Tomorrow - L'alba Del Giorno Dopo > DOWNLOAD (Mirror #1)








Show Spoiler

In breve, questo film parla di un'emergenza nazionale, come molti altri film di Roland Emmerich. Ciò che rende questo diverso è che intrattiene il concetto del mondo che attraversa un'altra era glaciale - dopodomani. <br/> <br/> Mentre molti critici e professionisti interessati alle emergenze e alla meteorologia nazionali hanno denunciato il possibile di questo film essendo sempre la realtà, è ancora una storia interessante. <br/> <br/> Jack Hall (Dennis Quaid) è un climatologo che, insieme all'aiuto di Terry Rapson (Ian Holm), scopre che il clima sta cambiando rapidamente a causa delle correnti mutevoli nell'Oceano Atlantico. Mentre il termometro inizia a precipitare, Jack corre per cercare di salvare suo figlio adolescente (Jake Glyllenhaal-a.k .: Donnie Darko) e un gruppo di amici in salvo. <br/> <br/> Devo dire che una scena con un gruppo di lupi CG (generati dal computer) è piuttosto zoppa, sebbene sia pensata per essere piena di suspense. Dennis e Jake interpretano un buon padre / figlio e tutta la recitazione è ben fatta. Ero particolarmente affascinato da Emmy Rossum. Mi ricorda una giovane Mia Sara. <br/> <br/> Vedo che la sua carriera da attrice è lunga! Sela Ward aggiunge alcuni momenti sinceri (perché non è in altri film?). Ciò che è stato più divertente / ridicolo è stato quando stavo guardando questo film, io e un gruppo di amici abbiamo iniziato a sentire freddo. Alla fine del film, ci sentivamo tutti congelati! Si consiglia di avere una coperta in attesa per questo! 7/10
Mentre gli effetti speciali nella prima parte del film erano ben fatti, la trama e il dialogo erano tra i più ridicoli che abbia mai visto. Ho pensato spesso che una ragazzina di 12 anni avesse scritto la sceneggiatura. <br/> <br/> Per fortuna, ho guardato il film gratuitamente in TV mentre ero in vacanza a New York, quindi non ho sprecato soldi in questo idiota fest . <br/> <br/> Per me è un mistero come i film scritti male siano mai stati realizzati. <br/> <br/> Una delle cose che pensavo di fare quando andavo in pensione è prendi un corso di scrittura per lo schermo e soprattutto per il gusto di scrivere una sceneggiatura originale e provare seriamente e commercializzarlo. Dopo aver visto & quot; The Day After Tomorrow & quot ;, mi sento molto incoraggiato dalla possibilità che io possa effettivamente avere successo!
La gente dimentica che Hollywood DANZA le cose e, in questo caso, Hollywood sicuramente non l'ha dimenticato, perché quello che abbiamo qui è una drammatizzazione di un risultato previsto degli eventi attuali non controllati. <br/> <br/> Il caldo politico il problema del riscaldamento globale assicura che questo film venga attaccato senza pietà per le sue inesattezze tecniche, ma se dovessimo tenere altri film allo stesso livello, altri classici come Star Trek (in cui le persone sono TRAVESTITE intorno alla galassia, chi erano la Guinea maiali?) e The Bad News Bears (una satira di zelanti genitori di una piccola lega in una società litigiosa) non sarebbe mai decollato. <br/> <br/> Le critiche iniziali a questo film stanno raccontando, specialmente alla luce di Katrina: a & quot; superstorm & quot; colpisce un'America impreparata, incalza grandi quantità di persone fino al punto in cui persino i soccorritori non riescono a localizzarle, e sono lasciate a se stesse in condizioni orribili. Potrebbe non funzionare come nel film, ma non solo non è bello scherzare con Madre Natura, non è saggio sottovalutare di gran lunga il più grande terrorista della storia, che può uccidere milioni in un istante. <br/> <br /> Il film stesso si presta a scherzi e giochi da bere. Dennis Quaid interpreta Jake Hall, il principale esperto mondiale di riscaldamento globale. Le sottotrame ruotano attorno al suo rapporto con suo figlio, Sam (Jake Gyllenhall), uno studente onorato catturato in transito da New York da una competizione di dibattito, ma per fortuna ha fatto Laura Chapman (Emmy Rossum) a tenergli compagnia. Getta un assortimento di stereotipati newyorchesi (tipo un uomo d'affari, un senzatetto astuto con cani, poliziotti conosciuti, ecc.) E ci rendiamo conto che questa è la grande tempesta perché, mentre la città non può mai dormire, potrebbe semplicemente congelare se non affoga per primo, in tal modo macinando Manhattan a una delle sue rare soste. Il cast è completato dai burocrati di Washington che sono anche ritratti tipicamente. <br/> <br/> Le scene della morte sono occasionalmente rivali rispetto a qualsiasi film horror, in particolare alla serie Final Destination, e il film sembra attingere al tema che & quot; morte & quot; ha un design, o fa parte del design di madre natura per riparare il pianeta in un unico colpo atmosferico. Vi è un enorme precedente storico per i cambiamenti climatici, ma come sottolineano gli scienziati, tali cambiamenti richiedono anni o decenni anziché settimane. Perché questo dovrebbe confortarmi è al di là di me, perché sembra quasi che la rapida uccisione di questo film sia migliore per l'umanità rispetto alla lenta tortura attualmente prevista. È più facile adattarsi a un cambiamento climatico a lungo termine che ci colpirà sicuramente, forse senza che ci rendiamo conto quando abbiamo raggiunto il punto di non ritorno? La gente intelligente vedrà questo film come un idiota, ma chi dice che è una brutta cosa quando il tipico & quot; muto & quot; L'americano paga l'ammissione? Quella classe di persone ha bisogno di un'illuminazione eccessiva prima di prestare attenzione a un problema, e persino trovare gli errori nel film sarebbe un buon esercizio per i giovani che altrimenti potrebbero non interessarsi molto alla scienza o al riscaldamento globale. <br/> <br /> Perderò la pazienza con film come questo quando vedo gli altri film mantenuti allo stesso livello. Tuttavia, fintanto che le persone vengono trasportate nei film di Star Trek, o se i Bad News Bears vincono le loro azioni legali in modo che possano giocare fuori dal loro campionato, perdonerò le imprecisioni scientifiche di cui ci sono molti qui, e mi godo il eccellente cinematografia e vista a volo d'uccello sulla natura che pone l'umanità al suo posto umile. <br/> <br/> "The Century After Tomorrow" & quot; solo non avrebbe avuto lo stesso anello ad esso. Le verità in questo film che rimangono dopo che hai strappato via l'impossibile e il fittizio sono le più scomode e devono essere affrontate. Questo film è un buon punto di partenza come qualsiasi.
Dovresti andare a vedere & quot; The Day After Tomorrow & quot; perché è pieno di intensità e per le sue scene realistiche. Comunque se tu fossi qualcuno che non crede nel mondo che finisce non andrei così. <br/> <br/> Ho visto questo film il 22 novembre 2005 a casa da solo. Erano 2 ore. e 4 minuti con un punteggio PG-13 ed è stato diretto da Roland Emmerich. Ho anche guardato questo in tempi precedenti con la mia famiglia. È stato sicuramente diverso guardarlo per la seconda volta perché conosci già tutta la storia, ma dal momento che è un film meraviglioso con effetti visivi mozzafiato su cui ti concentri ancora. La mia famiglia ha anche pensato che fosse un grande film. <br/> <br/> Questo film ha ricevuto ottime recensioni. Roger Ebert di Chicago Sun-times ha pensato che il film fosse sciocco ma allo stesso tempo era molto incuriosito dagli effetti speciali. Questo è uno dei punti di forza che ho trovato anche affascinante nel film e quanto reale abbiano reso ogni scena. Hanno anche grandi attori e attrici che hanno reso il film pieno di sentimenti. Puoi davvero dire che gli attori stavano sentendo le scene. Hanno dato una meravigliosa esibizione e sono venuti tutti insieme per una performance meravigliosa. <br/> <br/> E 'pieno di emozioni e continua a volere di più alla fine. L'hanno reso così realistico che ti fa pensare a cosa succederebbe se accadesse in questo periodo in cui vivi ora. La storia è sviluppata da ricercatori nel mezzo di un enorme ghiacciaio che cerca di raccogliere informazioni e con l'inizio delle tragedie. Le catastrofi accadono subito dopo l'altra, ma non si sa mai cosa succederà dopo; se sarà un'enorme scia sulla terra o se tutti moriranno e il mondo finirà. Questo film è stato molto spaventoso a suo modo perché mostrava cosa sarebbe successo nella feature e come tutto può accadere in un istante. Se tu fossi qualcuno che avesse paura di morire probabilmente ti farebbe pipì i pantaloni se guardassi questo film. Penso che le persone con fobie di quel tipo non dormissero per giorni con gli incubi delle situazioni del film. <br/> <br/> Hanno avuto grandi effetti speciali usando CGI. Le loro scene sembravano così reali che non avresti pensato che fosse fatto su un computer. Tutte le condizioni meteorologiche sembravano aver richiesto tempo e si erano sviluppate notevolmente. Pensavo che le scene di Los Angeles e New York fossero le migliori. Questo film era pieno di fantastiche immagini che lo rendevano così realistico. <br/> <br/> Non sapevo che così tanto fosse coinvolto nel nostro mondo. Come in realtà abbiamo dei veri ricercatori là fuori che cercano di stare al passo con una materia come questa che potrebbe influenzare il nostro mondo. Questo film ha dimostrato che una volta che c'è un problema, deve essere annunciato ai leader di tutto il mondo. Questo film ti fa pensare a cosa succederebbe se succedesse domani. <br/> <br/> Non dare mai la vita per scontata perché tutto può succedere domani. Sii sempre preparato e sii intelligente riguardo alle situazioni. Guarda questo film perché sicuramente ti farà pensare a ciò che ruota intorno a te.Raccomando questo film per essere visto, vale la pena spendere.
Nota - Ho visto la versione video di questo. <br/> <br/> Molto raramente mi sono seduto sul bordo di un sedile a guardare un film, ma questo l'aveva fatto, quindi, ho dato un 10 su 10. Molte scene mi hanno detto "Oh mio Dio", anche se sapevo che questo è un film, e quello che vedo sono solo effetti speciali o simulazioni al computer, ma sono così realistici. Premesso che con il senno di poi (dopo il disastro dello tsunami nel dicembre 2004), potremmo ben sapere che le forze della natura faranno crollare le strutture di New York City (zona di Manhattan), questa storia ha ancora un messaggio profondo per l'umanità - SAVE THE TERRA, altrimenti incontreremo sicuramente la nostra fine con la prossima era glaciale!


374e6bdcca
Mud Days and Confused full movie download in italian hdSalvage hd full movie downloadEpisode 2.14 torrentFull Disclosure online gratuitoInHumanoids download completo di film in italianoDownload The Transformers full movie in italian dubbed in Mp4D.E.B.S. full movie free downloadOperation Dance Sensation movie in italian free downloadV per Vendetta movie free download in italianDigimon download movies
Please log in to post a reply.